Termini e Condizioni

Questi termini e condizioni di vendita si applicano a tutte le vendite di prodotti commercializzati da Ilmar Experiences tramite il sito web www.ilmarexp.com. Pertanto, tutti i contratti di acquisto attraverso il sito si baseranno su queste condizioni generali.

Modifiche ai termini e condizioni

Questo accordo può essere modificato in qualsiasi momento e ogni modifica sarà efficace immediatamente dopo la sua pubblicazione sul sito web www.ilmarexp.com, pertanto il Cliente deve verificare questo accordo ad ogni accesso al sito e attenersi alle modifiche successive.

Accettazione delle condizioni di vendita

Il contratto tra il Cliente e Ilmar Experiences si conclude con l'accettazione, anche solo parziale e a sua esclusiva discrezione, dell'ordine. L'accettazione è considerata tacita, salvo diversa comunicazione in qualsiasi modo al Cliente. In caso di non accettazione dell'ordine, www.ilmarexp.com si impegna a comunicare tempestivamente con il Cliente. Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver letto tutte le informazioni fornite durante la procedura di acquisto e di accettare pienamente le condizioni generali e di pagamento riportate di seguito. Il Cliente non ha diritto a alcun risarcimento per danni, nonché alcuna responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o beni causati dalla non accettazione, anche solo parziale, di un ordine.

Pagamenti e Rimborsi

Modalità di acquisto

Il Cliente maggiorenne può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di www.ilmarexp.com. Una volta effettuato l'ordine, verrà inviata una conferma via email all'indirizzo fornito dal Cliente. La conferma via email conterrà un "Numero d'ordine" da utilizzare in ogni comunicazione successiva con Ilmar Experiences. L'email conterrà tutti i dati inseriti dal Cliente, che dovrà verificare che siano corretti e comunicare tempestivamente eventuali correzioni secondo le procedure descritte in questo documento. Tutti i prezzi su questo sito sono comprensivi di IVA, salvo diversa indicazione. Ilmar Experiences si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso.

Modalità di pagamento

a) PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE BONIFICO BANCARIO: Nel caso di pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario, l'ordine verrà inviato solo quando i soldi saranno accreditati all'azienda Ilmar Experiences entro 5 giorni lavorativi dalla data di acquisto, dopodiché l'ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico deve contenere il numero d'ordine indicato nella conferma via email. I dettagli bancari verranno inviati via email quando l'ordine viene accettato.

b) PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL: Una volta confermato l'ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito web di Paypal, dove potrà effettuare il pagamento con il proprio account Paypal o utilizzare una carta, anche prepagata, o in ogni caso secondo le modalità accettate da Paypal e in conformità a queste condizioni. In caso di annullamento dell'ordine richiesto dal Cliente o da Ilmar Experiences, l'importo pagato per i prodotti cancellati verrà accreditato sul conto Paypal del Cliente. Per ogni ordine effettuato su www.ilmarexp.com verrà emessa una fattura in conformità all'articolo 14 del D.P.R. 445/2000 e al DL 52/2004 e verrà inviata all'acquirente insieme ai prodotti. Le informazioni fornite dal Cliente verranno utilizzate per emettere la fattura. Pertanto, Ilmar Experiences ricorda al cliente di verificare sempre, con la massima attenzione, la correttezza delle informazioni fornite. Non sarà possibile apportare modifiche alla fattura dopo la sua emissione.

Reso della merce

Se per qualsiasi motivo il Cliente non è soddisfatto dei prodotti ricevuti, ha il diritto di recedere dal contratto comunicandolo tramite lettera raccomandata entro 14 giorni dalla ricezione della merce e restituendo tutti i prodotti acquistati entro ulteriori 14 giorni. L'azienda Ilmar Experiences rimborserà il prezzo dei prodotti restituiti secondo le modalità specificate dal cliente nella lettera di recesso, previa ricezione dei prodotti e verifica che non siano stati danneggiati, rotti o alterati. La restituzione della merce è a carico del cliente, che è responsabile di prendere tutte le precauzioni necessarie per proteggere la merce da eventuali danni. Ilmar Experiences ha il diritto di rifiutare la merce se viene restituita danneggiata o alterata.

Responsabilità

Limitazione di responsabilità

L'azienda Ilmar Experiences (proprietaria del sito www.ilmarexp.com) non è responsabile di eventuali errori od omissioni, inesattezze tecniche o errori di battitura sul sito web o interruzioni dei servizi web.

Collegamenti a siti web di terze parti

I collegamenti sul sito consentono l'accesso ad altri siti che non sono sotto il controllo di www.ilmarexp.com, che non è responsabile dei contenuti dei siti collegati.

Legge vigente e competenza

Qualsiasi controversia relativa all'applicazione, all'esecuzione, all'interpretazione e alla violazione del contratto che il Cliente stipula online con l'azienda Ilmar Experiences è soggetta alla giurisdizione italiana e il foro competente è il luogo di residenza o domicilio del Cliente, se situato nel territorio italiano, o quello di esecuzione del contratto in caso di domicilio o residenza all'estero.

Invalidità delle condizioni

Se per qualsiasi motivo una parte di queste condizioni fosse inapplicabile, la validità delle condizioni delle altre parti non sarà compromessa.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e visita il nostro blog per rimanere aggiornato sulle ultima novità.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e visita il nostro blog per rimanere aggiornato sulle ultima novità.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e visita il nostro blog per rimanere aggiornato sulle ultima novità.